Siamo lieti di darvi il benvenuto sul nostro sito web per aiutarvi a conoscerci meglio. Lo scopo di questo sito è quello di fornire informazioni sulla società e le sue attività.

Central Sicaf ha creato questo sito per l’informazione personale degli utenti. I dati contenuti in questo sito non possono essere utilizzati, nemmeno parzialmente, per scopi commerciali senza il preventivo consenso scritto di Central Sicaf.

Editore

Central Sicaf S.p.A. , Via Carlo Ottavio Cornaggia n. 6 – 20123 Milano

Codice fiscale, n. di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Milano e Partita IVA n.  09787770966 una società del Gruppo Covivio (di seguito “Covivio”) 

Iscritta all’Albo delle Sicaf tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’art. 35, comma 1 del D. lgs. N. 58/98 al n. 11.

PEC: centralsicaf@legalmail.it

Webmaster: Stefano Bergomi

Progettazione e hosting

Hosting: Register S.p.A. – viale della Giovine Italia n. 17, 50122 Firenze

Progettazione: Melismelis S.r.l. – via Milazzo n. 10, 20121 Milano

Crediti

Grafica: Melismelis S.r.l. – via Milazzo n. 10, 20121 Milano

Illustrazioni: Melismelis S.r.l. – via Milazzo n. 10, 20121 Milano

Fotografie: Central Sicaf S.p.A. – via C. O. Cornaggia n. 6, 20123 Milano

Proprietà intellettuale

Tutte le componenti del sito Internet (in particolare nomi a dominio, marchi, loghi, slogan, disegni, modelli, documentazione, illustrazioni, fotografie, immagini, testi, software e colonne sonore) sono di proprietà esclusiva di Covivio. Salvo previo consenso scritto di Covivio, è vietato riprodurre, rappresentare, distribuire, collegare, sfruttare, adattare, organizzare, modificare, tradurre, correggere, trasmettere o commercializzare in tutto o in parte il sito Internet e/o qualsiasi componente che lo compone, indipendentemente dal mezzo e dal supporto. La copia per uso privato, personale e non commerciale dei vari oggetti di cui sopra coperti da diritti è autorizzata a condizione di citare le fonti e i diritti connessi. Qualsiasi violazione di queste disposizioni obbligatorie da parte di un utente del sito Internet o di un terzo rende quest’ultimo potenzialmente responsabile nei confronti di Covivio.

Link ipertestuali e contenuti

La creazione di un collegamento ipertestuale verso il sito è autorizzata senza framing. Covivio non sarà in nessun caso responsabile delle informazioni diffuse sui siti web con i quali sono stati creati collegamenti ipertestuali.

Le informazioni e le presentazioni contenute nelle pagine di questo sito sono fornite a titolo indicativo e possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Covivio non è in alcun modo responsabile del loro uso privato o professionale.

Covivio non può garantire l’esattezza, la precisione e l’esaustività delle informazioni fornite in questo sito.

Di conseguenza, Covivio declina ogni responsabilità per:

  • qualsiasi imprecisione, inesattezza od omissione relativa a qualsiasi informazione disponibile su questo sito;
  • qualsiasi danno, diretto o indiretto, qualunque ne sia la causa, l’origine, la natura o le conseguenze, derivante dall’accesso di chiunque al sito, dall’impossibilità di accedervi, dall’utilizzo del sito, e/o dal credito concesso a qualsiasi informazione proveniente direttamente o indirettamente dal sito; 
  • qualsiasi uso che possa essere fatto di qualsiasi informazione.

Informativa generale sul trattamento dei dati personali

Trovate l’informativa sul trattamento dei dati personali di Covivio qui.